MZ3 NEU Tegola

Questa tegola piana di piccolo formato si distingue per la sua forma intramontabile e fluida e per la struttura del tetto eccezionalmente armoniosa. Con la sua superficie ondulata e grazie alla possibilità di utilizzo a partire da una inclinazione del tetto di 12°, è adatta per tetti ripidi e leggermente inclinati. Allo stesso tempo, la doppia giunzione ad anello offre protezione contro l'infiltrazione di umidità. Infine, ma non meno importante, queste eccezionali caratteristiche mettono in luce come la tegola piana di piccolo formato sia in realtà grande nella forma.

Proprietà del prodotto

  • Giunzione: tegola piana di piccolo formato, con nervature laterali accentuate che impediscono l'infiltrazione di acqua anche in caso di forte vento.
  • Tratto di scorrimento: per un adattamento ottimale alla ripartizione dell'ampiezza dei listelli, presumibilmente circa 35 mm.
  • Sovrapposizione: ottimo comportamento fluidodinamico e deflusso sicuro dell'acqua grazie alla sovrapposizione tecnicamente ideale.
  • Superficie: materie prime d'eccellenza garantiscono una superficie liscia delle tegole.
  • Colori: Per MZ3 NUOVA vengono utilizzate esclusivamente materie prime pregiatissime. Oltre al ben noto rosso naturale, la MZ3 è ora disponibile anche in FIN rosso vino, FIN nero e con gli ingobbi NUA grigio anticato/marrone scuro, NUA rosso rame e NUA nero opaco.